Luca Argentero commenta l’attuale edizione del reality: ‘Non mi convince’

Da ben 4 anni il Grande Fratello è dedicato anche ai personaggi del mondo dello spettacolo, che per 3-4 mesi si mettono alla prova, mettendo così a nudo la propria personalità sotto all’occhio attento di telespettatori e telecamere. Luca Argentero, però, non si è detto del tutto convinto da tale esperimento, spiegando cosa ne pensa dell’attuale edizione del longevo reality show di Canale 5.

Alla domanda che effetto le fa guardare il Grande Fratello Vip, ecco la risposta di Luca Argentero:

“Ammetto di non avere grande familiarità. C’è una cosa da dire però: noi eravamo ragazzini presi dalla strada. Tutti molto diversi l’uno dall’altro e soprattutto senza agenti dietro. Dentro la casa ci trovavamo a caz******re esattamente come facevamo quando eravamo fuori di lì”.

Dunque forse è proprio questo che a suo avviso cambia tra la versione dedicata alla gente comune a quella a cui prendono invece parte i vip. E proprio a tal proposito, Luca Argentero ha aggiunto:

“La definizione di Vip oggi indica delle persone abituate alle telecamere e dunque tutto diventa spettacolo. Sicuramente rispettabile, ma non paragonabile a ciò che facevamo noi. Non ha nulla a che fare proprio”.

Luca Argentero, dunque, non sembra essere del tutto convinto dall’attuale edizione del GF Vip. In lui, però, continuano a riemergere ricordi meravigliosi della sua prima esperienza televisiva nel reality.

E sebbene di alcuni si sono perse le tracce, Luca Argentero, invece, è la prova che il talento, prima o poi, viene premiato!

IndietroAvanti