Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli fanno commuovere tutti portando in scena il ricordo delle loro madri
Con un valzer, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli hanno ricordato le loro madri e hanno fatto piangere tutti i presenti
Momento di lacrime a Ballando con le stelle quando sono scesi in pista Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. I due hanno portato in scena il ricordo delle loro madri che entrambi hanno perso. Tutto lo studio è scoppiato a piangere per questi attimi davvero toccanti.
Le lacrime di Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli nel ricordare le madri
A Ballando con le stelle una delle coppie molto brave è quella formata da Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. Tra i due c’è molta sintonia e si sono accorti di avere molte cose in comune, purtroppo anche eventi della vita davvero brutti. Infatti entrambi hanno perso la madre. E proprio questo evento tragico hanno deciso di portarlo in scena.
Nella settima puntata, infatti, Luca e Alessandra hanno deciso di esibirsi in un valzer molto toccante e commovente per ricordare le loro madri. Hanno mostrato nella loro performance la differenza nei loro lutti, più consapevole quello di Luca e più fresco e recente quello di Alessandra.
LEGGI ANCHE: Standing ovation per Federica Nargi e Luca Favilla per il loro charleston perfetto
Il ballo non è stato perfetto, ma l’emozione è arrivata tutta. Infatti Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli hanno concluso l’esibizione abbracciandosi e scoppiando in lacrime, specialmente lei. Ma soprattutto tutti i presenti si sono messi a piangere, toccati profondamente dalla storia e dal loro dolore. Anche Milly Carlucci si è commossa parlando con la voce rotta.
Colei che ha pianto di più è stata Sara Di Vaira, poiché ha vissuto da vicino il dolore della collega. Le due infatti sono molto legate e hanno avuto modo di vivere insieme in casa della Tripoli. Quindi la stessa Sara era molto legata alla madre di Alessandra. Milly Carlucci ha ringraziato per questa performance considerandola un regalo.