Luca Barbareschi viene sorpreso dalla figlia Maddalena a Ballando, poi si commuove danzando insieme a lei
Luca Barbareschi ha ballato con la figlia di 14 anni, Maddalena, durante la semifinale di Ballando con le stelle
Anche Luca Barbareschi ha ricevuto la visita a sorpresa di un parente a Ballando con le stelle e questa volta si è presentata la figlia Maddalena. Ecco la sua dolcissima reazione.
La figlia di Luca Barbareschi a Ballando
Dopo Bianca Guaccero, che ha visto la madre Rosa scendere in pista, anche Luca Barbareschi ha visto una sua parente arrivata a Ballando con le stelle per lui. Stiamo parlando della figlia Maddalena, la quale ha affermato nel video di presentazione:
“Papà è uno molto felice. Il mio rapporto con papà è complicato ma pieno d’amore, complesso ma pieno di passione. Io sono cresciuta sul palco e mi divertivo tantissimo. Non so se piangerà, ma si commuove per tutto, quindi forse.
Questa esperienza a Ballando lo ha reso molto felice, torna a casa con l’entusiasmo alle stelle. Mi ha detto che non vuole solo vincere Ballando, vuole lasciare spazio ai giovani ma mi piacerebbe vederlo trionfare. Per me ha già vinto perché è sempre il migliore”.
Sorprese inattese e dove trovarle per #LucaBarbareschi 🕺
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 14, 2024
Scopre che dovrà ballare con una partner molto speciale: sua figlia! ❤️#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/P9p1fGNgaD
“Lei va a scuola di musical. Passo il testimone a lei perché è meravigliosa“, ha affermato Luca Barbareschi dopo l’esibizione insieme a Maddalena. Poi ha aggiunto “Io spero che lei imiti il meglio di me e non il peggio“. Tutti i giudici si sono commossi e Selvaggia Lucarelli ha esclamato con ironia: “Ci hai portato un sacco di zucchero“.
Insomma, una performance che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ha portato il pubblico ad applaudire entrambi. Vedremo come proseguirà la serata anche per gli altri semifinalisti.