Luca Barbareschi, tensioni dietro le quinte di Ballando con le stelle con Alan Friedman?
Selvaggia Lucarelli ha incalzato Luca Barbareschi chiedendo se ci sono delle tensioni tra lui e Alan Friedman. La sua risposta
Cosa succede nel dietro le quinte di Ballando con le stelle? Ecco cosa avrebbe scoperto Selvaggia Lucarelli sulle presunte tensioni tra Luca Barbareschi e Alan Friedman.
Presunte tensioni tra Luca Barbareschi e Alan Friedman
Luca Barbareschi si è esibito nella quinta puntata di in un’intervista pare abbia detto che io urlo sotto”. e ha riscosso un enorme successo. Nessuno dei giudici ha avuto da ridire sulla sua performance e lo hanno lodato. Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato in maniera positiva e per tale ragione ha voluto incalzare il concorrente:
“Sai che io parlo con le persone dietro le quinte e si vocifera che ci sia poca simpatia tra te e Alan Friedman. Ce lo confermi o no?”.
Luca Barbareschi ha deciso di rispondere a modo suo alla provocazione della Lucarelli. Ha cominciato a recitare diventando un’altra persona e ha fatto una rivelazione. A quanto pare, durante un’intervista con un giornalista, Friedman avrebbe affermato che Barbareschi urla: “In un’intervista pare abbia detto che io urlo sotto“.
LEGGI ANCHE: Botta e risposta di fuoco tra Carolyn Smith e Simone Di Pasquale a Ballando: “Non mi mancare di rispetto”
A Selvaggia Lucarelli, così come ad Alberto Matano, queste parole e questo piccolo sketch sono sembrate delle conferme. Sarà davvero così? Ovviamente bisogna prendere tutto quanto con le pinze e capire cos’è successo. Al momento, Friedman non ha ancora avuto modo di dare la sua versione dei fatti, quindi rimaniamo in attesa. Noi di Novella 2000, inoltre, ci rendiamo disponibili a qualsiasi rettifica o smentita da parte dei diretti interessati.