Luca Bastianello, Dante de Il paradiso delle signore, aggredito a Roma
L’interprete di Dante Romagnoli ne Il paradiso delle signore, Luca Bastianello, ha subito una grave aggressione a Roma.
Il racconto del protagonista de Il paradiso delle signore
Molti conoscono Luca Bastianello per il suo ruolo di Dante Romagnoli nella fiction Il paradiso delle signore. E i fan sono rimasti davvero sconvolti quando sono venuti a conoscenza dell’aggressione subita. Come detto, ha riflettuto prima di parlare sui social, ma alla fine si è convinto a farlo per poter aiutare altre persone.
“Voglio convincere tutte le persone che sono state oggetto di violenza fisica a denunciare, a condividerlo, perché non siete soli”, ha esordito l’attore sui social. Ha specificato di voler condividere la sua triste esperienza per convincere le persone a non restare in silenzio e a denunciare sempre.
Poi Luca Bastianello ha raccontato meglio nel dettaglio cosa ha subito: “Un idiota, non so come altro definirlo, mi ha tirato una ginocchiata che ha lacerato lo strato muscolare vicino al femore”. Quindi la lesione è stata anche molto importante e lui ha rischiato davvero tanto.
L’interprete di Dante ne Il paradiso delle signore ha concluso dicendo di aver subito presentato una denuncia alla Polizia. Ma al momento l’aggressore che lo ha duramente colpito non è stato ancora identificato e quindi continua ad essere a “piede libero”. L’attore ha infine ammesso di essere rimasto paralizzato psicologicamente da questa aggressione, che lo ha profondamente segnato e colpito.