Luca Calvani rivela di aver sentito Helena ma viene censurato
Luca Calvani rivela di aver sentito Helena Prestes dopo la sua eliminazione ma viene censurato dalla regia
Eliminazione choc ieri sera al Grande Fratello! A lasciare la casa è stata infatti Helena Prestes, tra lo stupore generale. Questa mattina tuttavia Luca Calvani ha rivelato di aver sentito la modella, venendo subito dopo censurato dalla regia.
La rivelazione di Luca Calvani
Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Luca Calvani. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Ieri sera, come chi ha seguito la diretta di Canale 5 ben sa, non sono mancati i colpi di scena al Grande Fratello. A sorpresa infatti a essere eliminata dalla casa è stata Helena Prestes, che è stata sconfitta da Shaila Gatta al televoto. La modella brasiliana ha dunque lasciato una volta per tutte il reality show, tra lo stupore generale. Sui social intanto è esplosa la polemica.
In molti infatti hanno preso le parti di Helena e a sorpresa a intervenire è stato anche Alex Belli, che sui suoi profili ha affermato: “Considerazione GF. Girando nel web, non c’è un solo commento che non sia a favore di Helena e contro la sua eliminazione. Forse il programma dovrebbe tornare al pubblico sovrano che decide REALMENTE alle sorti del gioco?“.
Questa mattina nel mentre a far discutere è stato anche Luca Calvani. L’attore, che in queste settimane ha stretto un bel legame con Helena Prestes, chiacchierando con Javier Martinez ha rivelato di aver avuto modo di sentire la modella. Luca ha infatti dichiarato: “Helena sta bene, l’ho sentita stamattina”. A quel punto è arrivata la reazione della regia, che ha prontamente censurato Calvani. Il momento tuttavia non è sfuggito agli occhi attenti del web e il video è diventato virale sui social.
🤡🤡🤡
Posso pure sentire le persone uscite e chiamare i parenti?Che circo! #shailenzo pic.twitter.com/aaO1DEyMrU
— Stefania_87 (@SFra87) January 14, 2025
Attualmente intanto la Prestes non ha ancora fatto ritorno sui social e in molti attendono con ansia di ritrovare la modella, che sta ricevendo il sostegno di tutto il pubblico.