Luca Daffrè non ci sta e si difende dalle accuse a Uomini e donne
Luca Daffrè è tornato a Uomini e donne per corteggiare Angela Nasti e Giulia Cavaglià, ma tanti non si fidano…
Luca Daffrè è tornato a Uomini e donne per corteggiare Angela Nasti e Giulia Cavaglià, ma tanti non si fidano di lui, così si è sfogato.
A Uomini e donne è tornato un corteggiatore ormai noto al pubblico di Maria De Filippi: Luca Daffrè. Il bel modello, dopo essere stato tentatore a Temptation Island e aver corteggiatto, senza successo, Teresa Langella, ha fatto ritorno nel programma perché chiamato da una delle troniste.
La giovane Angela Nasti, infatti, ha voluto nel suo parterre Luca Daffrè che ha accettato questa conoscenza. Ma allo stesso tempo è rimasto molto colpito anche dalla nuova tronista Giulia Cavaglià, non scelta di Lorenzo Riccardi. Questo ha suscitato un po’ di polemiche tra le troniste, specialmente in Angela che vuole una persona sicura al suo fianco.
Anche altri corteggiatori non vedono di buon occhio Luca e più volte il ragazzo èstato accusato di fare il doppio gioco o di voler solo apparire. La colpa? Il suo bel faccino unito alle sue amicizie famose.
Luca Daffrè, quindi, non ci sta a subire queste accuse e, intervistato dal magazine di Uomini e donne, ha deciso di difendersi.
Luca Daffrè vittima dei pregiudizi a Uomini e donne e anche fuori
Nelle dichiarazioni rilasciate al magazine di Uomini e donne, Luca Daffrè ha parlato molto dei pregiudizi di cui è vittima.
Quando le persone vedono un bel ragazzo che frequenta persone conosciute nel mondo televisivo, la prima cosa che pensano è che anche lui voglia sfondare nel mondo dello spettacolo. Purtroppo la mia esteriorità mi ha marchiato. Aver un bel visino non significa essere persone con un doppio fine. Posso innamorarmi anch’io e voler vivere delle forti emozioni.
Purtroppo Luca Daffrè si è ritrovato a combattere contro certe accuse anche fuori dal contesto televisivo.
Chi non mi conosce pensa che sia un montato, un ragazzo di pochi contenuti. È per questo che accanto a me vorrei una ragazza capace di apprezzarmi non solo per la mia fisicità, ma soprattutto per quello che ho dentro. Tutte si soffermano solo all’aspetto e non mi danno modo di dimostrare cosa posso offrire. È un limite e uno dei principali motivi per cui, anche fuori dalla trasmissione, faccio fatica a fidarmi.
Com’è quindi Luca Daffrè?
Un ragazzo sensibile e dolce. Una persona a cui piace ascoltare. Un sognatore che vive la vita day by day, senza timori. Vorrei accanto a me una donna forte, che sa il fatto suo, sorridente e dinamica. Il mio problema è sempre stato la noia, quindi la mia fidanzata deve sapermi far ridere e tenere vivo. Ho 25 anni e cerco un’alchimia sia fisica che mentale.
Per chi si dichiarerà, quindi, tra Angela e Giulia?
Luca Daffrè diviso tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià
Come detto, secondo la messa in onda di Uomini e donne, Luca Daffrè ancora non si è dichiarato, quindi è sempre diviso tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià.
Non sono ancora in grado di fare una scelta ma, per rispondere ai commenti di chi crede che stia facendo tutto questo per crearmi un personaggio, voglio sottolineare che avrei scelto una strada più facile e meno impopolare se fossi uscito solo con Angela. Sto rischiando di compromettere qualcosa con lei, per percorrere una strada in salita. Penso che Angela sia molto bella, sensuale, giocherellona. Di Giulia, invece, mi ha colpito la personalità: riesce a tenermi testa. Nella mia vita ho sempre avuto un problema: mi sono circondato di tante belle ragazze, ma ogni volta finivo per stufarmi. Voglio capire quale delle due possa piacermi di più, ma non voglio forzare le situazioni. Quando si cerca l’amore non bisogna correre.
Comunque Luca Daffrè è molto positivo per questo nuovo percorso a Uomini e donne e spera di togliere dalla mente delle persone tutti i pregiudizi che hanno nei suoi confronti.
Mi auguro sia un nuovo inizio. La prima volta che sono entrato in quello studio sono stato messo all’angolo per via di alcuni pregiudizi: facevo fatica a emergere e non è stato facile. Questa volta sono stato chiamato da Angela ed è stato inaspettato. A primo impatto mi ha fatto una bellissima impressione. Inizialmente credevo potesse essere la classica principessina, ma conoscendola mi sembra sia molto altro. Il fatto che lei mi abbia chiamato e abbia voluto darci un’opportunità mi fa sentire più libero e motivato a farmi conoscere rispetto al passato. Sono molto positivo.
E noi vi possiamo già anticipare che questa volta Luca Daffrè sembra essere davvero al centro dell’attenzione a Uomini e donne.