Luca Daffrè e Angela Nasti si sentono fuori dal programma? La verità sulla segnalazione
Uomini e Donne: Luca Daffrè e Angela Nasti si sentono al di là delle telecamere? La segnalazione Luca Daffrè e…
Uomini e Donne: Luca Daffrè e Angela Nasti si sentono al di là delle telecamere? La segnalazione
Luca Daffrè e Angela Nasti si sentono al di fuori del programma? Luca, al momento, si trova a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore della tronista Angela. A far scendere il ragazzo è stata proprio la Nasti, esteticamente interessata a lui. I due hanno iniziato un percorso, per conoscersi meglio e capire se sono fatti per stare insieme. Poche ore fa, però, ha iniziato a circolare sul web una segnalazione riguardante la coppia.
Tutto è partito da Ignazio Moser, amico storico di Luca Daffrè. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, durante una diretta Instagram, si sarebbe lasciato sfuggire di aver sentito per telefono Angela Nasti. Nel video incriminato si può sentire Moser rispondere al commento “Salvate Luca da Angela” e dire:
“Ma come? Dai che è brava l’Angelina. Ieri l’ho conosciuta per telefono…oh. Non dovevo dirlo?”
La diretta, poi, è stata cancellata da Instagram ma i fan attenti hanno segnalato la cosa. Se Ignazio e Angela si sono sentiti per telefono, vuol dire che Luca e la Nasti sono in contatto? Il regolamento di Uomini e Donne vieta ai partecipanti di sentirsi privatamente, poiché tutto deve essere monitorato da telecamere. Il senso della trasmissione, altrimenti, verrebbe meno. Che ci sia dunque un accordo tra Luca Daffrè e Angela Nasti per allungare la permanenza nel people show? A fare chiarezza su tutta la questione è Raffaella Mennoia, che commenta l’accaduto.
Continua.