Luca Daffrè e Angela Nasti si sentono fuori dal programma? La verità sulla segnalazione
Raffaella Mennoia smentisce quanto accaduto Visto che la notizia ha fatto velocemente il giro del web, la Redazione ha voluto…
Raffaella Mennoia smentisce quanto accaduto
Visto che la notizia ha fatto velocemente il giro del web, la Redazione ha voluto chiarire subito tutto. A dare i dovuti chiarimenti è proprio Raffaella Mennoia, che in merito alla questione riguardante Luca Daffrè, Angela Nasti e Ignazio Moser ha risposto:
“Mi state segnalando in tantissimi, sia a me che alle pagine ufficiali, questa diretta che un amico di Luca, Ignazio Moser, avrebbe fatto. Qui avrebbe detto che Luca e Angela si sentono. No. Non è assolutamente vero, siamo al corrente di questo fatto e c’eravamo anche per una situazione creatasi precedentemente. Quindi sappiamo che Angela e Ignazio si sono sentiti, ma eravamo anche noi lì ed eravamo lì con le telecamere. State sereni. So che se ne sono occupati anche alcuni blog che si occupano di noi, io vi ringrazio. Vi ringrazio quando vi occupate di noi ma magari verificatele le notizie perché create dei falsi allarmismi su questioni che sono nulla. Invece se ci sono vere segnalazioni va bene ma verificatele prima. Segnalatecelo anche noi ma vi ringrazio perché se bisogna sapere le cose è bene che lo facciate. Grazie a tutti perché siete i più solerti del mondo.”
Dunque sembra che non ci sia nulla da temere. Evidentemente l’imbarazzo di Ignazio Moser e di Luca Daffrè durante la diretta è stato dovuto al possibile fraintendimento che si sarebbe potuto creare. C’è da dire, però, che sul web non tutti hanno creduto alla buona fede dei due. I fan di Uomini e Donne, infatti, hanno sottolineato che è stata proprio Angela Nasti a chiamare Luca Daffrè nel programma e che quindi una loro frequentazione oltre le telecamere non è così difficile da credere. Quale è dunque la verità? Raffaella Mennoia ha smentito tutto in maniera tranquilla e risoluta, quindi non c’è nulla di losco. La Redazione sa tutto e si è occupata in prima persona di smorzare le voci che si sono diffuse. I diretti interessati torneranno sull’argomento oppure lasceranno sgonfiare il tutto? Non ci resta che aspettare e vedere come si comporteranno Luca Daffrè e Ignazio Moser sui social in questi giorni.