Dopo aver letto della fine della relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli, Luca Daffrè dice la sua in merito

Sono passate poche ore da quando Angela Nasti e Alessio Campoli hanno annunciato la fine della loro brevissima relazione. L’ex tronista poco più di due settimane fa aveva fatto concluso la sua esperienza a Uomini e Donne, decidendo di tornare a casa proprio con il corteggiatore romano. Tuttavia fin da subito è apparso chiaro che le cose tra i due non stessero funzionando e così dopo una manciata di giorni la coppia ha deciso immediatamente di troncare la conoscenza. Con un annuncio sui social, a quel punto, Alessio e Angela hanno ammesso di essersi lasciati, scatenando una polemica sul web. Adesso a dire la sua per la prima volta è anche Luca Daffrè, ex corteggiatore della Nasti, che si è visto spezzare il cuore dalla tronista al momento della scelta. Scopriamo come ha reagito alla notizia il modello.

Come ben sappiamo dopo un lungo percorso durato diversi mesi, Angela Nasti ha deciso di tenere con sé soltanto due corteggiatori: Luca e Alessio. Per alcune settimane la ragazza dunque ha cercato di capire chi potesse essere l’uomo della sua vita, e dopo due giorni passati all’interno della villa con entrambi, Angela ha fatto la sua scelta. In studio, così, la Nasti ha preferito uscire dal dating show in compagnia di Campoli, spezzando il cuore di Luca Daffrè, che non ha potuto fare altro che leccarsi le ferite. Dopo aver già detto la sua sulla decisione della tronista, il modello ha cercato di voltare pagina, accettando la cosa.

Adesso, dopo aver letto della fine della brevissima relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha detto per la prima volta la sua, lasciando intendere il suo pensiero sulla questione. Scopriamo come ha reagito Luca Daffrè alla rottura tra i due.

Avanti