La reazione di Luca Daffrè alla fine della relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli

Dopo avere letto della fine della relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli, il web si è letteralmente scatenato. In molti, infatti, hanno accusato i ragazzi di aver inscenato il tutto per ottenere visibilità e popolarità, e di aver truffato il pubblico e la stessa redazione di Uomini e Donne. Adesso a dire in qualche modo la sua è stato anche Luca Daffrè, ex corteggiatore della tronista. Pur non avendo parlato direttamente, il modello ha fatto intendere il suo pensiero mettendo dei like ad alcuni commenti degli utenti su Instagram. In particolare si può notare come Luca non creda minimamente alle parole di Alessio. Questi i commenti ai quali Daffrè ha messo il mi piace:

“Non ho capito un tubo di quello che ha detto e scritto Alessio”

E ancora, Luca Daffrè apprezza il seguente commento:

“Ma come si fa a dare credito a questo che è più falso di tutti? All’interno del programma faceva quello umile etichettando Luca come uno che vive di business. E lui che fa? Ha un’agenzia. Avvisa la gente che sta per fare un post, in stile Affi Fella. Il giorno della scelta aveva una faccia peggio che a un funerale. Fate il confronto tra tutte le reazioni delle altre scelte e quella di Alessio. Mi fa piacere che vi piace farvi prendere per il c*lo. Per me nessuno dei due era interessato. Quando la Nasti ha troncato il rapporto, il ragazzo del popolo ha scoperto l’America. Lo sanno pure i muri che lei non era il tipo di ragazza che lui è abituato a frequentare. Era convintissimo che lei avrebbe scelto Luca”

Si evince chiaramente, dunque, quale sia il pensiero di Luca Daffrè. Che nelle prossime ore il modello parli ufficialmente della fine della relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli? Attendiamo aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti