La replica a Lory Del Santo

Alcuni giorni fa Lory Del Santo ha rivolto delle accuse a Luca Daffrè, sostenendo che l’ex tentatore avrebbe infranto il regolamento mentre era leader. Adesso l’ex naufrago ha deciso di replicare per la prima volta alla showgirl, affermando:

“Lory Del Santo è la persona più falsa che c’è stata nel programma. Quando sono entrato mi elogiava in modo ossessivo, pensava che comprandomi io potessi salvarla o evitarle le nomination, poi mi ha preso di mira, mi ha dato del viscido sulla base del nulla. Diceva che ero il burattino di Nicolas ma lui mi ha insegnato tantissime cose, è nato un rapporto. È vero che ho trasgredito una regola, ma in quella occasione ho tirato fuori il mio lato umano, mi è venuto spontaneo dare un pezzo di pizza a Nicolas e Carmen e tutti hanno apprezzato il gesto”.

Infine a chi l’ha etichettato come toy boy di Carmen Di Pietro, Luca Daffrè replica così:

“È stato un gioco. Spesso ci sono momenti in cui pensi al cibo, a ciò che c’è fuori, alle mancanze, ci sono giorni in cui soffri e ridere e scherzare insieme fa bene. Quando Edoardo si è ritirato siamo rimasti scioccati: la sua figura era importantissima per noi, meritava la finale”.

Indietro