L’esperienza a L’Isola dei Famosi

Oltre a ribadire di non aver esitato nemmeno un secondo quando gli è arrivata la proposta di partecipare a L’Isola dei Famosi per i motivi sopra menzionati, Luca Daffrè ha raccontato anche come il reality in qualche modo abbia avuto dei benefici su di lui:

“(… ) Mi ha cambiato molto, perché devi trovare la forza di andare avanti nel percorso che, alla fine fai soprattutto con te stesso”. Il modello ha raccontato che lui voleva mostrarsi come un ragazzo forte ed era partito con quelle intenzioni, ma una volta arrivato lì ha fatto vedere altri lati del suo carattere. Situazione questa che l’ha portato ad avere maggiori consapevolezze: “(…) Mi hanno fatto ricredere anche e soprattutto su me stesso”.

Sempre riguardo al suo modo di essere Luca Daffrè ha dichiarato che fino all’incontro con suo padre era convinto di “essere un cuore di ghiaccio”, ma appena ha visto il genitore si è lasciato andare. Ha ancora aggiunto di essersi mostrato per chi è davvero a L’Isola e ha voluto far vedere che, oltre il bel faccino ha anche delle qualità importanti:

“(…) Qualcuno poteva avere dei pregiudizi, sai entra il belloccio che si vuole fare la storiella, ma non è così. Io sono entrato in corsa ed ero consapevole di andare a toccare degli equilibri di un gruppo che era da tempo lì sull’isola. La mia paura era proprio quella di non essere accettato dal gruppo. Sono riuscito a creare degli ottimi rapporti”, ha concluso.

Indietro