Luca Daffrè ammette da quale naufraga de L’Isola è attratto
isola dei Famosi: durante una chiacchierata Luca Daffrè ammette da quale naufraga è attratto. Le parole dell’ex corteggiatore
Maria Laura fa una confessione e conferma l’interesse per Luca
Le confessioni a L’Isola dei Famosi non sembrano essere finite qui, a quanto pare. Luca Daffrè per la prima volta si è esposto, confermato di aver notato Estefania Bernal, ma di essere rimasto piacevolmente colpito anche da Maria Laura De Vitis. Questo non ha fatto altro, quindi, di provocare una serie di battutine tra i due.
Durante il gioco Maria Laura De Vitis, che sembra avere una cotta per Luca Daffrè (dopo l’interesse svanito per Alessandro Iannoni), ha svelato di aver baciato alcune ragazze ma di non essere bisessuale. Queste le sue parole a riguardo riportate da Biccy:
“Se ho mai baciato una donna nella mia vita? Sì certo, l’ho fatto sì e più di una volta anche. Se sono bi? No, quello no, però è capitato di baciare delle ragazze. […]”. Successivamente a Maria Laura è stato anche chiesto se lo farebbe con una delle ragazze presenti su L’Isola, ma a riguardo sembra aver virato invece su un concorrente e in particolare proprio su Luca Daffrè: “Con Luca sì sono sincera”.
Ha confessato Maria Laura De Vitis. Sull’argomento ha voluto dire la sua anche Mercedesz Henger, la quale spiegato come in passato abbia avuto qualche dubbio sul suo orientamento sessuale, ma di essere certa oggi di non provare attrazione per le donne: “No, non avrei una relazione con una donna, ad oggi no sono sicura. Ho avuto anche io il mio periodo dove ho avuto dei dubbi, ma ad oggi ti dico di no. Sì, in passato c’ho pensato e avevo il dubbio, ma adesso sono sicura e non mi piacciono le donne da quel punto di vista“.
Ha detto la figlia di Eva Henger. Dopo queste parole ora tutti si chiedono cosa accadrà tra Maria Laura De Vitis e Luca Daffrè. Nascerà una coppia?