Luca Daffrè parla dopo la scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne
Dopo la scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne, Luca Daffrè parla per la prima volta Da soli pochi…
Dopo la scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne, Luca Daffrè parla per la prima volta
Da soli pochi minuti si è conclusa la prima puntata delle scelte dei tronisti di Uomini e Donne di questa seconda parte di stagione. Protagonista della giornata è stata Angela Nasti, che finalmente dopo diversi mesi di percorso ha deciso con chi uscire dal dating show di Maria De Filippi. La giovane partenopea ha preferito tornare a casa con Alessio Campoli, che naturalmente non ha potuto fare a meno di dirle di si. Il corteggiatore è stato preferito a Luca Daffrè, che così col cuore infranto ha dovuto accettare la decisione della Nasti, lasciando lo studio da solo. Adesso, per la prima volta dopo la scelta di Angela, il bel modello ha parlato, rilasciando alcune dichiarazioni subito dopo essere stato rifiutato dalla tronista. Scopriamo le sensazioni di Luca, e le sue affermazioni in merito.
Come ben ricorderemo, a far si che Daffrè tornasse all’interno di Uomini e Donne era stata proprio Angela Nasti, che incuriosita dal ragazzo aveva chiesto che scendesse a corteggiarla. Fin dal primo momento tra i due si era instaurato un certo legame, che col passare delle settimane si era via via sempre più intensificato. Anche la maggior parte del pubblico era convinto che la tronista scegliesse proprio Luca Daffrè, certi del trasporto che la ragazza provasse per il modello. Le cose, però, nelle ultime settimane si erano decisamente complicate, e così improvvisamente le sensazioni di Angela sono cambiate.
Dopo un giorno non facile all’interno della villa, la Nasti si è schiarita le idee, e così la bella partenopea ha potuto fare la sua scelta, che tuttavia non è ricaduta su Luca Daffrè. Dopo essere stato rifiutato, il ragazzo ha dovuto abbandonare lo studio, e così alle telecamere di Uomini e Donne ha affidato le sue prime sensazioni e le prime dichiarazioni. Scopriamo le sue parole in merito.