Luca Daffrè parla dopo la scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne
Dopo la scelta di Angela Nasti, Luca Daffrè parla per la prima volta: le sensazioni del modello Dopo essere stato…
Dopo la scelta di Angela Nasti, Luca Daffrè parla per la prima volta: le sensazioni del modello
Dopo essere stato chiamato in studio da Angela Nasti, Luca Daffrè ha appreso che non sarebbe stato la scelta della bella tronista. Così, col cuore a pezzi, il modello non ha potuto fare altro che lasciare la trasmissione, augurando però tanta felicità alla giovane partenopea. Pochi minuti dopo essere andato via, Luca si è confidato alle telecamere di Uomini e Donne, parlando per la prima volta e svelando le sue sensazioni. Pur dichiarandosi deluso, Daffrè ha ribadito nuovamente di voler augurare a Angela l’amore vero, pur non essendo lui la scelta. Queste le sue prime parole:
“Sto bene. Il mio cervello se l’era messo in preventivo tutto questo, è tutta la settimana che ci penso. Sono arrivato qua che non ero positivissimo. Spero che Angela non si sia fatta influenzare da altro e che la sua scelta sia stata vera. Io di sicuro non posso dire che mi abbia preso in giro perché il trasporto lo sentivo e penso che sia stato sotto gli occhi di tutti. Sono solo deluso perché pensavo che lei andasse oltre tutto quello che diceva la gente. Però le auguro davvero tanta felicità. Di certo se ha fatto questa scelta è perché dentro sente qualcosa. Spero che non se ne penta più avanti”
Pare dunque che Luca Daffrè, pur essendo deluso ed amareggiato, abbia accettato la scelta di Angela Nasti, e che ora sia pronto a voltare pagina. Nel frattempo gran parte del pubblico del dating show sospetta già che il modello possa diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne, e che dunque abbia modo di riscattarsi. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere settembre per scoprire cosa accadrà.