Luca Dorigo si scaglia contro Lorenzo Riccardi: la frecciatina dell’ex tronista
Luca Dorigo si scaglia contro Lorenzo Riccardi Mentre Lorenzo Riccardi ha registrato vari difetti alla Sardegna scatenando una bufera mediatica,…
Luca Dorigo si scaglia contro Lorenzo Riccardi
Mentre Lorenzo Riccardi ha registrato vari difetti alla Sardegna scatenando una bufera mediatica, c’è chi si gode la vacanza sull’isola con grande soddisfazione. Ci riferiamo a Luca Dorigo. L’ex tronista, infatti, insieme ad alcuni amici si trova in terra sarda a trascorrere questa calda estate. Sembra che la riflessione di Lorenzo non sia stata di suo gradimento, tanto da spingerlo a fare un video dove non solo si scaglia contro di lui, con una velata polemica, ma elogia il territorio.
A bordo di una barca e registrato da un amico che gli ha posto alcune domande, ecco la replica e le frecciatine di Luca a Lorenzo:
“Il parcheggio? Guarda…dove vuoi puoi parcheggiare. Ma ci sono anche le sdraio eh, declinabile. Poi c’è anche il lettino. Tutti molto comodi. L’acqua ghiacciata? Può anche esserlo, ma ora è calda”.
Ha continuato ad ironizzare Luca Dorigo, per proseguire ancora:
“Il mare è fantastico, ricco di pesce fresco. Questo lo cuciniamo alla griglia stasera. E’ fantastico, credetemi”.
E poi un consiglio, andando ad azzera la critica fatta da Lorenzo Riccardi:
“Ascoltate me: se volete andare in vacanza, fatelo e venite in Sardegna. Si sta da Dio”.
Ha concluso, prima di fare un tuffo nelle splendide acque cristalline del mare della Sardegna, tra una frecciatina e l’altra. Così Luca Dorigo replica e si scaglia contro Lorenzo Riccardi. Ci sarà una reazione da parte di quest’ultimo?