Luca Dorigo sbotta per le discoteche chiuse: ecco il suo sfogo
Nel corso di un’intervista, Luca Dorigo sbotta per le discoteche chiuse: ecco lo sfogo dell’ex tronista su quanto sta accadendo.
Luca si candida per un reality Mediaset
Dopo aver fatto un lungo sfogo per via delle discoteche chiuse, che non gli permetterebbero di lavorare, Luca Dorigo ha speso anche delle belle parole per Maria De Filippi, svelando un retroscena. Ecco cosa ha raccontato in merito:
“Ai miei occhi è sempre stata una persona introversa, molto timida e riservata, ma non per questo non sensibile. Mi sarebbe piaciuto, a livello confidenziale, fare qualche chiacchierata in più con lei. All’epoca avevo 25 anni e davanti a un mostro della comunicazione, un po’ di soggezione l’ho avuta. A 40 anni e con l’esperienza che ho oggi, relazionarmi con una persona di spessore così sarebbe diverso”.
Infine Luca Dorigo si candida anche per partecipare a L’Isola dei Famosi. Ma non solo. L’ex tronista infatti ha raccontato di aver sostenuto un provino per il Grande Fratello lo scorso anno, ma in quella circostanza le cose non sono andate come sperato:
“L’anno scorso mi hanno chiamato per fare un provino per il Grande Fratello, poi però non ho avuto l’occasione di entrare nella casa. Mi piacerebbe anche fare l‘Isola dei famosi. Avrei voglia di mettermi in gioco e fare vedere la mia vera personalità. Adesso ho 40 anni, sono un uomo, ho alle spalle un vissuto che prima non avevo. So di avere la capacità di fare la differenza, ma credo che il problema sia la mia personalità. Sono difficile da gestire”.