Jurman non è stato cacciato da talent show

Come detto, Luca Jurman è andato via nel 2011 da Amici, a metà della fase Serale. E questo ha fatto pensare che lo avessero cacciato, forse per il suo modo di fare con gli allievi. A quanto pare, però, non è così.

Sotto al post di critica ad Amici 21 che ha pubblicato su Facebook sono apparsi molti commenti con idee completamente opposte. C’è infatti chi si trova d’accordo con lui e chi invece apprezza questo inserire “barre” da parte degli allievi anche in pezzi importanti della musica. E tra coloro che sono andati contro il pensiero di Jurman c’è chi gli ha fatto notare che parla così probabilmente perché rosica di non essere più nel programma.

Come riporta il sito IsaeChia.it, Luca Jurman ha specificato di non essere stato cacciato dalla redazione del programma. Ma in realtà avrebbe voluto lasciare lui stesso il talent. Ecco le sue parole:

“Ti do una brutta notizia, che forse farà rosicare te, a me non mi ha buttato fuori nessuno, anzi, me ne sono andato io a metà del periodo del serale. E se ti informi bene non è stato nemmeno gradito dalla produzione il mio improvviso allontanamento. Perciò perché dire delle cose a fondo educativo e didattici devono essere per forza delle rosicate??”

Voi cosa ne pensate di queste parole del vocal coach?

Indietro