Luca Jurman sugli ex di Amici e X Factor: “Quelli che nessuno vuole più vanno in terapia, mi contattano di nascosto”
Luca Jurman ha raccontato un retroscena che riguarda i concorrenti che partecipano a talent come Amici o X Factor
Luca Jurman e i retroscena su Amici e X Factor
L’ex professore di Amici Luca Jurman è tornato ad attaccare i vari talent che vanno in onda da diversi anni. Non ha avuto da ridire solo sul programma di Maria De Filippi ma anche su X Factor.
Se ben vi ricordate, non molto tempo fa, l’insegnante si era scagliato contro Rudy Zerbi e il suo allievo Holden. Nonostante il professore continui a elogiarlo, Jurman ha notato dei difetti non da poco. Ha evidenziato, nell’esibizione che ha analizzato, una voce tremolante e imprecisioni sulle note medio basse:
“Io già così… Già sulle note medio basse è impreciso. No, ragazzi. Questo è un brano che ha fatto la storia e ha cambiato la musica degli ultimi 20 anni“.
In questi giorni Luca Jurman è tornato a parlare dei talent in generale e ha fatto una rivelazione che va presa con le pinze, in quanto si tratta di tematica molto delicata. Ha affermato che la maggior parte di quelli che prendono parte a questi show, e poi non ce la fanno, decidono di andare in terapia:
“La maggior parte dei ragazzi che poi escono, quelli che non sono riusciti a far niente e che nessuno vuole più, vanno in terapia. Hanno dei pre-contratti, hanno persone…
Non puoi neanche avvicinarti. La maggior parte di loro mi contatta di nascosto perché se quelli del ‘cucuzzaro’ sanno che sono andati dal mostro Luca Jurman…”.
@amicivideo_fanpage SEGUITECI perché collaboriamo con Luca Jurman per tenervi aggiornati. #amici23 #amicidimariadefilippi #amicidaytime #lucajurman #amiciufficiale #amiciedits #virale #perte ♬ original sound – Amici 23 Videos
Tuttavia, Luca Jurman li incoraggia a non arrendersi e ad andare avanti nonostante le difficoltà alle quali andranno incontro:
“Purtroppo so tutto e sapendo tutte queste cose do fastidio. I ragazzi possono solo cambiare obiettivo, non mollate. Dovete andare avanti e soprattutto studiare, fare la differenza”.
Ricordiamo di prendere tutto ciò che abbiamo riportato con le dovute attenzioni. Non sappiamo se effettivamente le cose vadano davvero in questo modo oppure no e per averne la prova concreta servirebbero le testimonianze degli eventuali diretti interessati.