Luca Jurman si scaglia ancora contro Rudy Zerbi: “Conta come la score**ia di una coccinella”
Ancora una volta Luca Jurman ha lanciato degli attacchi a Rudy Zerbi. Ecco tutto quello che ha detto sul maestro di Amici
Luca Jurman contro Rudy Zerbi
Come ben sappiamo Luca Jurman non si è mai tirato indietro nel lanciare critiche ad Amici oppure agli insegnanti che fanno parte del cast. In particolar modo l’ex professore del talent lancia spesso delle frecciatine più o meno velate a Rudy Zerbi.
Nelle ultime ore è stato pubblicato un video nel quale Jurman commenta le decisioni prese da Rudy in una delle ultime puntate e afferma esplicitamente di non essere interessato alle sue opinioni. Parlando senza peli sulla lingua, infatti, rivela:
“Per me Zerbi conta quanto la scorr*ggia di una coccinella in crisi”.
Parole forti quelle di Luca Jurman che si vanno ad aggiungere con ciò che aveva dichiarato poco tempo fa. In particolar modo nel momento in cui la Cuccarini ha tentato di far cantare gli allievi senza auto-tune, ma Zerbi e la Pettinelli si sono rifiutati con tutte le loro forze:
“Zerbi sei una vergogna per la musica. Tutti lo sanno ma tutti tacciono per paura. […] Lorella Cuccarini ha tentato di ricordare che l’intonazione è la base su cui si forma il canto, e fare una prova senza correzioni di computer su ciò che dovrebbe essere naturale, sarebbe servita a capire e lavorare sui limiti. Mentre Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno invece definito la “sfida” inaccettabile asserendo addirittura che l’intonazione è un concetto vecchio nel canto.
In pratica è come dire che ballare con il proprio corpo è antico, e sei invece moderno se al posto tuo balla un avatar. Poi non lamentatevi se tutto diventerà una m**da, se tutta l’arte diventerà finzione, se tutta la bellezza della cultura e del talento di questo paese che ci distingueva nel mondo… sparirà”.
Voi che cosa ne pensate delle opinioni di Luca Jurman, siete d’accordo oppure no? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Amici.