Luca Jurman stronca Holden: “Voce tremolante, proprio brutta questa roba” (VIDEO)
In un recente video Luca Jurman ha stroncato una delle esibizioni di Holden ad Amici 23
Luca Jurman critica Holden
In una dei recenti video pubblicati da Luca Jurman possiamo vedere come l’ex professore del talent si scagli ancora una volta contro Rudy Zerbi. Afferma che per lui l’opinione del collega non vale niente e poi passa a giudicare una esibizione di Holden ad Amici 23.
Ricordiamo che l’allievo è stato proprio scelto da Rudy. Jurman prende in esame una precisa performance. Come sappiamo, infatti, qualche tempo fa Lorella Cuccarini aveva chiesto a tutti di cantare senza auto-tune ma gli altri insegnanti si erano rifiutati.
Qualche puntata dopo, però, Anna Pettinelli ha dato un compito a Holden per permettergli di tirare fuori la sua voce “nuda e cruda“. Ha imposto il non utilizzo dell’auto-tune ma ha acconsentito il riverbero. Già a questo punto Luca Jurman ha avuto da ridire:
“Per me solo voce significa nudo e crudo”.
Ed ecco che parte Holden a cantare “Iris” dei Go Goo Dolls: “Io già così… Già sulle note medio basse è impreciso. No, ragazzi. Questo è un brano che ha fatto la storia e ha cambiato la musica degli ultimi 20 anni“. Il video si conclude con Luca Jurman che afferma: “Totalmente tremolante, proprio brutta questa roba qui“.
@gerryant2023 @holdenmusic Considerazioni del Maestro Luca Yurman cantante, musicista, arrangiatore e produttore discografico italiano su Joseph Carta (Holden) .#amici23 ♬ suono originale – GerryAnt
In poche parole l’ex professore di Amici ha del tutto stroncato la sua esibizione. Tuttavia ammette, all’inizio del video, che Holden ha comunque delle basi perché è nato immerso nella musica e sa suonare degli strumenti: “Ci sono delle condizioni“.
Voi che cosa ne pensate delle sue opinioni, vi piace Holden? Fateci sapere che cosa ne pensate. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.