Le foto esclusive della nuova vita di Luca Marin: l’ex campione olimpico di nuoto oggi fa il barman nel centro di Roma. Tutti i dettagli.

Se nel giugno 2018 diceva addio alle vasche annunciando in pompa magna di essere pronto a recitare, oggi Luca Marin deve aver drasticamente ridimensionato le proprie ambizioni. L’ex campione di nuoto, a mollo per vent’anni nelle piscine di tutto il mondo, si limita al massimo a qualche ospitata TV (l’ultima a Rivelo su Real Time) ma soprattutto fa il barman in un locale romano.

Chi frequenta la zona dello Stadio Olimpico potrebbe averlo infatti “beccato” dietro il bancone dell’Aristocampo, dove oggi Luca Marin lavora. Dimenticate le immersioni e le gare in velocità, che avevano cominciato a provocargli una certa insofferenza, si dedica alla preparazione di cocktail e drink di ogni sorta. Aiuta i colleghi, si confronta con i clienti e si lascia alle spalle il passato. Non solo professionale, ma anche amoroso.

(c) Novella 2000 n. 22 – 22 Maggio 2019

Luca Marin: le fidanzate storiche tra infedeltà e rivelazioni

La sua fama è d’altro canto legata tanto ai successi di sportivo quanto alle affascinanti conquiste con le quali negli anni si è accompagnato. Prima la bellezza francese Laure Manaudou (2006-08), e poi la giunonica Federica Pellegrini (2008-11).

In entrambi i casi l’amore è venuto meno bruscamente, fra tradimenti e altre amenità che solo di recente Luca ha scelto di raccontare scendendo nei dettagli.

All’epoca della storia con la Pellegrini, per esempio, pare abbia sorpreso l’ex fidanzata in intimità con il collega (e amico!) Filippo Magnini. Era il 2011 e il tutto accadde a Shangai, come Marin ha confessato nell’ultima intervista televisiva a Rivelo.

D’altronde, chi di spada ferisce di spada perisce. Anche Luca infatti non sarebbe stato uno stinco di santo quando nel pieno della relazione con la Manaudou non disdegnava le attenzioni della Pellegrini. La nuotatrice francese avrebbe in seguito raccontato quegli anni nella sua autobiografia:

Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo… Non capivo perché Luca ricevesse in continuo suoi sms, per qualsiasi cosa… Ma diceva che erano solo amici”.

Invece i rotocalchi di gossip li sorpresero mano nella mano e sbatterono la verità in prima pagina, da una parte provocando la fine dell’amore tra Luca e Laure, dall’altra innescando definitivamente la scintilla di lui e Federica. Pochi mesi dopo, infatti, Marin faceva coppia insieme alla Pellegrini e così sarebbe stato per i due anni successivi.

Più di recente, uscito dal circuito di nuovo, l’ex nuotatore ha invece ha avuto un breve flirt con Guendalina Canessa. Dell’ex gieffina, alla quale è rimasto legato un annetto, dichiarò tuttavia a Vanity Fair:

“È durata un anno solo perché vivevamo distanti, e questo attutiva le differenze. Altrimenti, ci saremmo lasciati subito”.

Oggi invece Luca Marin ha un nuovo amore?

Luca Marin oggi: l’ex nuotatore è ancora fidanzato?

Le foto pubblicate questa settimana sul nuovo numero di Novella 2000 sembrerebbero suggerire che l’ex nuotatore ha qualcun altro al proprio fianco. Mentre Luca esce dal pub in cui lavora, fuori lo aspetta infatti un’altra Federica.

Tra i due c’è complicità e confidenza, eppure i più insistono che la loro sia solo una grande amicizia. Perché però non sperare che, con la dovuta cautela, anche questa non abbia la forza di trasformarsi in ben altro?