Luca Marin svela cosa continua a condividere con la ex Federica Pellegrini
Luca Marin condivide ancora qualcosa con la storica ex Federica Pellegrini. Il campione di nuoto confessa di aver sofferto di…
Luca Marin condivide ancora qualcosa con la storica ex Federica Pellegrini. Il campione di nuoto confessa di aver sofferto di una paura insospettabile a Rivelo.
Luca Marin ha avuto una storia piuttosto lunga con Federica Pellegrini, sua collega in vasca oltre che ex fidanzata. La coppia è però scoppiata quattro anni or sono, data dalla quale Marin non è praticamente più riuscito a individuare una compagnia femminile altrettanto duratura. Il campione di nuoto, che ha di recente appeso il costumino al chiodo, sarà ospite nella prossima puntata del talk Rivelo. E seduto sulla poltrona delle confessioni di Real Time davanti a Lorella Boccia, confesserà di essere ancora legato al ricordo di Federica. Ma non si pensi che la faccenda riguardi i sentimenti.
Luca Marin e Federica Pellegrini hanno infatti rotto da parecchio tempo, e come ben sappiamo lei ha avuto occasione di superare il passato accanto a Filippo Magnini. Certo, superare non significa necessariamente dimenticare. E forse per questo a Novella 2000 arrivano voci che uno dei due, sapendosi entrambi single, potrebbe rifare il primo passo sollevando la cornetta.
Luca Marin e la paura dell’acqua
Intanto, alle telecamere e i microfoni di Rivelo, Luca dà indirettamente a intendere che Federica gli rimanga per così dire più vicina di quanto si creda. Il nuotatore ha infatti svelato di aver sofferto di una fobia a dir poco atipica per uno sportivo a contatto con l’acqua, ma che continua ad accomunarlo alla ex fidanzata.
“Avevo la paura di morire annegato. Sono uscito e ho guardato l’acqua in maniera differente”.
Marin rievocherà un episodio di gioventù che lo ha segnato, ma in bene. Dopo quell’inconveniente, la sua vita giunse a un bivio di fronte al quale poté personalmente decidere che direzione darle.
Federica Pellegrini e la fobia del mare aperto
E proprio il ricordo di questa paura incontrollata delle acque ci riporta alla Pellegrini. La quale infatti qualche tempo fa, durante una puntata del Maurizio Costanzo Show, affrontò lo stesso argomento.
“Ho paura del mare perché noi nuotatori quando ci tuffiamo in mare aperto abbiamo paura. Da sola non riesco a tuffarmi in mare aperto. Nella nostra piscina conosciamo i nostri limiti, invece l’ignoto del mare fa paura”.
Aspettando di vedere la puntata di venerdì, in onda su Real Time alle 23.10, non resta che chiedersi se tutto ciò potrebbe davvero costituire un rinnovato punto d’incontro dei due bei single.