L’accusa di Luca Onestini a Ginevra

Continuano i litigi delle coppie al Grande Fratello Vip 7. Si comincia con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, i quali hanno di nuovo discusso per poi fare pace. Fatto sta che il vippone ha detto a Oriana Marzoli che il suo sentimento potrebbe starsi spegnendo piano piano: “Io adesso, ora come ora, non ho quella spinta verso di lei che ho avuto tutte le altre volte, e quindi per me è un bruttissimo segno“. Ma si parla anche di una coppia mai davvero nata, ovvero quella formata da Luca Onestini e Nikita Pelizon.

La vippona ha ammesso fin dall’inizio di provare un’attrazione per Luca. Ancora prima di conoscerlo di persona. Adesso che vivono tutto il giorno sotto lo stesso tetto questo interesse si è intensificato. L’altro, però, ha voluto mettere una sorta di muro. Non chiudendo del tutto la porta ma dicendo che per adesso non vuole una fidanzata. A lui Nikita piace ma non vuole qualcosa di serio. Nonostante questo da parte sua la conoscenza può continuare.

Fatto sta che Nikita si sente presa in giro da Luca Onestini. Il suo non volersi mai sbilanciare troppo e il suo essere carino facendo però sempre un passo indietro le fanno storcere il naso. Per tale ragione gli avrebbe detto di voler interrompere questo rapporto. Secondo Onestini la colpa, come ascoltiamo anche nel video qui sotto, sarebbe di Ginevra Lamborghini. Le due si sarebbero parlate nascondendo la voce ai microfoni, ma il web sostengono che non è assolutamente così.

Nikita, perciò, avrebbe cambiato atteggiamento dopo che la Lamborghini l’ha informata in merito a che cosa scrivono sul web di Luca Onestini. Che sia vero oppure no non possiamo saperlo. Fatto sta che continueremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Seguiteci per altre news.