Luca Onestini aiuta gli sfollati dopo l’alluvione in Emilia Romagna
A seguito delle numerose critiche ricevute sui social, Luca Onestini aiuta gli sfollati dopo l’alluvione in Emilia Romagna
Il bellissimo gesto di Luca Onestini
Da quando Luca Onestini ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 7 si è fatto un gran parlare dell’ex Vippone. Inizialmente infatti l’ex tronista ha fatto discutere per via del presunto ritorno di fiamma con Ivana Mrazova, che però tuttavia non è mai stato confermato. A oggi infatti i due non sono tornati insieme, ed entrambi sembrerebbero aver preso strade diverse. Pochi giorni fa come se non bastasse Luca è finito al centro della polemica, per via di un post che non è piaciuto ai più, nel quale si faceva riferimento a quanto accaduto in Emilia Romagna. Dopo le numerose critiche ricevute però l’influencer ha compiuto un bellissimo gesto che non è passato inosservato.
Luca Onestini si è infatti recato a Forlì, uno dei paesi colpiti dall’alluvione, per aiutare concretamente, con beni di prima necessità, gli sfollati e le persone in difficoltà. In seguito l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha affermato sui social:
“Tutti uniti siamo più forti. Grazie a chi è venuto questa mattina presto a dare una mano, grazie a chiunque abbia contribuito e continua a farlo. C’è ancora molto da sistemare, c’è ancora tanto da aiutare. Ognuno come può e quando può ma il primo pensiero è sempre rivolto a chi ha più bisogno. Poche parole, molti fatti. Anche piccoli gesti, sono di grande aiuto. Romagna TIN BOTA. L’Italia ha un cuore grande e generoso, insieme si vince”.
Il bellissimo gesto di Luca Onestini non è naturalmente passato inosservato, e in molti si sono complimentati con l’ex Vippone del Grande Fratello Vip 7. I fan nel. mentre continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra l’influencer e Ivana Mrazova, tuttavia al momento sembrerebbe che tra i due non ci sia altro che una bella amicizia. Ma cosa accadrà in futuro tra loro? Non resta che attendere per scoprirlo.