Luca Onestini fa gli auguri di compleanno ad Antonino, che non apprezza
Luca Onestini fa gli auguri di buon compleanno ad Antonino Spinalbese, che tuttavia non apprezza il gesto dell’ex tronista.
La reazione di Antonino agli auguri di Luca Onestini
Continuano a non mancare le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 7 e stavolta a finire al centro dell’attenzione sono stati Luca Onestini e Antonino Spinalbese. Oggi infatti l’ex di Belen Rodriguez festeggia il suo 28esimo compleanno, e così ieri sera a mezzanotte il gruppo ha deciso di fare una sorpresa al Vippone, dando il via ai festeggiamenti. A rimanere in disparte sono stati però Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli, che a causa dei rapporti non sereni con Antonino hanno deciso di non fargli gli auguri di buon compleanno. Al contrario invece proprio Luca, sebbene si sia scontrato in diverse occasioni con l’hairstylist, ha deciso di fare gli auguri a Spinalbese, avvicinandosi a lui affermando:
“Siccome io non li ho ricevuti gli auguri da persone con cui non ho rapporto, e con te non c’è, io gli auguri di buon compleanno te li faccio”.
A quel punto è arrivata l’inaspettata reazione di Antonino Spinalbese, che ha immediatamente fermato Luca Onestini ammettendo di non apprezzare gli auguri. A intervenire è stato anche Edoardo Tavassi, che ha fatto notare come il gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne sia stato carino. Antonino a quel punto ha affermato (QUI per il video):
“Non amo la finzione, non apprezzo, però… Non sto dicendo che non sia carino. Sto solo dicendo che personalmente io non amo questa cosa”.
Luca Onestini così, rimasto senza parole, allontanandosi da Antonino ha aggiunto: “Ho detto solo ‘buon compleanno’, non ho detto nulla di più”. Poco dopo Spinalbese, sfogandosi proprio con Edoardo Tavassi, ha ribadito che avrebbe preferito non ricevere gli auguri dal Vippone, e di non essere riuscito a trattenersi. Il web nel mentre si è letteralmente diviso, e in molti hanno criticato il comportamento di Antonino, che non è piaciuto ai più.