Ivana smentisce le dichiarazioni di Luca

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Luca Onestini e Cristina Porta, qualche settimana a dire la sua è stata anche Ivana Mrazova. La modella infatti ha smentito alcune delle dichiarazioni fatte dal suo ex fidanzato. Ma andiamo con ordine e rivediamo cosa è accaduto. Come sappiamo Luca, nell’annunciare la fine della sua storia, ha speso bellissime parole per Ivana, che ha affermato anche come i due si siano “supportati e aspettati”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 tuttavia non si è trovata d’accorso con le parole di Onestini e così ha deciso di intervenire, dicendo la sua in merito e dando una versione diversa dei fatti. Queste le affermazioni di Ivana:

“Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più, l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme, con tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui”.

Nel mentre Luca Onestini ha preferito non replicare alle parole di Ivana Mrazova, e attualmente sembrerebbe aver voltato pagina.

Indietro