Luca Onestini sa dei problemi di Nikita

Nella serata di sabato Luca Onestini ha accusato Nikita di prendere appunti perché è una stratega e si annoterebbe tutto quello che accade per utilizzarlo a suo vantaggio più tardi:

Ragazzi, sta scrivendo degli appunti. Nikita prende appunti perché dopo deve dire qualcosa, ma io controllerei se scrive le cose giuste. Lei non è quella spontanea? Mi raccomandi, scrivili bene perché mi stai facendo brutte figure“.

Nikita, tuttavia, si è giustificata affermando di starsi segnando determinate cose solo perché ha poca memoria e da qualche tempo nella Casa fa fatica a ricordarsi tutto. Onestini, in quel momento, non le ha creduto. Tuttavia un video emerso sul web mostra un istante in cui il vippone parla di queste problematiche con la Pelizon stessa:

“Sai che io non mi ricordo quasi più niente… infatti vorrei fare una visita su questa cosa per capire se mi sta venendo veramente quella cosa lì oppure no, non sto scherzando. Non mi ricordo ancora il nome della prima nipote dalla parte mio fratello“.

Luca Onestini all’epoca ha tentato di rassicurarla dicendo che potrebbe essere anche solo un meccanismo di autodifesa: “Non dire sciocchezze. La nostra testa si concentra sulle cose che le diamo. Non ricordi il nome di tuo nipote? È un sistema di autodifesa quello, per evitare che la mancanza si manifesti“. Onestini, perciò, conoscerebbe bene il suo disagio e secondo diversi utenti del web ora si comporterebbe in questo modo soltanto per strategia.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.