Luca Onestini si scaglia contro Francesca De Andrè: le dure parole
Le dure parole di Luca Onestini contro Francesca De Andrè Il comportamento di Francesca De Andrè ha dato noia non…
Le dure parole di Luca Onestini contro Francesca De Andrè
Il comportamento di Francesca De Andrè ha dato noia non solo ai suoi compagni d’avventura, con cui si è scontrata parecchie volte. Oltre Taylor Mega, che ha avuto a che fare con la genovese per una settimana, a seguito della sua presenza al Grande Fratello, ecco fare capolino Luca Onestini.
Non è la prima volta che l’ex gieffino si scaglia contro la De Andrè, ma questa volta sembra aver superato il limite della sopportazione. In difesa di suo fratello, ecco le dure parole estrapolate dalle storie di Instagram:
“Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto c…o (come dice lei)” .
Si legge sul profilo social di Luca Onestini, il quale ha ripubblicato il momento incriminato dalle telecamere. A sorprenderlo, però, anche l’atteggiamento degli altri concorrenti nei confronti della De Andrè:
“Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi. Scioccato!”
Luca Onestini sembra non aver preso molto bene le parole di Francesca De Andrè contro suo fratello Gianmarco e per ora ha deciso di sfogare la sua rabbia così su Instagram. I modi di fare della concorrente sono stati spesso al centro dell’attenzione mediatica, tanto che spesso e volentieri i telespettatori sono arrivati a chiederne l’espulsione.
Le dure parole sono state riprese dai maggiori siti d’informazione e quasi sicuramente nelle prossime ore arriverà anche la replica da parte della diretta interessata, già alle prese con la risoluzione dei suoi problemi amorosi.
Come andrà a finire il tutto? Luca Onestini avrà un faccia a faccia con Francesca De Andrè, dopo che quest’ultima si è scagliata contro il fratello del romagnolo? Attendiamo sviluppi.