Luca Onestini si scaglia duramente contro Ivana Icardi, lei risponde e lo attacca
Ivana Icardi risponde a Luca Onestini e lo attacca Ovviamente Ivana Icardi senza nemmeno dirlo non ci ha pensato due…
Ivana Icardi risponde a Luca Onestini e lo attacca
Ovviamente Ivana Icardi senza nemmeno dirlo non ci ha pensato due volte a rispondere e attaccare Luca Onestini. Inizialmente l’ex gieffina ha spiegato che non avrebbe replicato allo stesso modo per non abbassarsi ai livelli del suo antagonista, solo per ottenere supporto, continuando:
“Voi non avete capito tutto quello che è successo, questi due fanno i rispettosi in tv ma dopo lontano dalle telecamere sono persone completamente diverse, quindi non fatevi ingannare dall’apparenza
Proseguendo ancora Ivana Icardi ha precisato che non è stata lei a contattare le tv spagnole per parlare di Gianmarco, ma sono stati questi ultimi e lei ha svelato la sua versione e cosa è accaduto con il suo ex compagno d’avventura.
Io ho sofferto tantissimo per non essere accanto al mio ex fidanzato e dopo è arrivato lui con i suoi giochini (che non vi hanno mai fatto vedere e sono stati la causa della mia confusione). Con lui sono sempre stata vera e ho dovuto sopportare gli attacchi di tutti”.
Ha accusato poi Luca Onestini e il fratello Gianmarco di studiare un copione e di averla appunto fatta passare per pazza. Ivana Icardi ha continuato ad attaccare Luca accusandolo di cercare notorietà e che gli piacerebbe essere al posto di suo fratello, che gli fa da burattino, proseguendo poi con il dire che è stato tutto studiato a tavolino e mettendo la parola fine ha concluso:
“Gli italiani vi hanno creduto ma gli spagnoli non credono niente di uno come tuo fratello che pur di farsi conoscere ci ha provato anche con le piante in quella casa. Sappiamo tutti che se non c’è nessuno intorno a lui non esiste. La personalità mi sa che l’ha lasciata a casa”.
Questi tutti gli screen del caso…
Pare dunque che Luca Onestini e Ivana Icardi non vadano per nulla d’accordo. Vedremo ora come deciderà di rispondere lui dopo la risposta e il modo in cui l’argentina l’ha attaccato.