Luca Onestini criticato dagli haters: la dura reazione dell’ex tronista
La dura reazione di Luca Onestini Da qui, per l’appunto, il racconto di Luca Onestini della sua uscita per l’allenamento…
La dura reazione di Luca Onestini
Da qui, per l’appunto, il racconto di Luca Onestini della sua uscita per l’allenamento munito di mascherina, che a quanto pare ha suscitato grande clamore e critiche da parte degli haters. Ecco quindi la dura reazione da parte sua, stufo di essere attaccato ingiustamente:
“Bene. Sono uscito a correre con la mascherina e mi sono sentito dire “perché sei andato a correre con la mascherina?” o “cosa corri con la mascherina” e “fa malissimo correre con la mascherina”. Innanzitutto datevi una regolata, calmatevi. Non siete normali, ma calmatevi. Cioè scusate…ma io potrò andare a correre come mi pare? Se io esco e mi tengo la mascherina per fare una camminata e ho piacere, so che non è obbligatorio. Ma io ho piacere e corro con la mia mascherina. Cosa volete? È un dispositivo di protezione in più, non in meno. Mi tutelo e non faccio del male a nessuno e voi avete questi toni? Ma siete fuori?”
Ha proseguito Luca Onestini giustificando il suo gesto di indossare la mascherina, ammesso e concesso che ce ne fosse bisogno. Il fidanzato di Ivana Mrazova ha aggiunto infine:
“Secondo poi. Tutelo di più anche gli altri. Perché se si passa in un vicolo più stretto di tre metri magari e magari distanze minime rispetto alle consentite, allora lì poi magari dici ‘e c***o, non mi sono messo la mascherina’. Io invece ce l’ho già e me ne fo**o. In più è pieno di pollini e io sono allergico e preferisco così e sono più comodo. Certo, posso fare più fatica, perché quando respiri è una rottura di cog****i, però faccio più fatica io, ma posso scegliere come allenarmi? Posso? No, c’è da rompere il c***o anche su questo! Dai ragazzi, fate una tisana, fatevi una camomilla, rilassatevi. Detto questo… un bacio con la mascherina”.
Ha chiosato piuttosto infastidito della polemica creatasi.
Con questa dura reazione Luca Onestini sarà riuscito a sanare le critiche che gli haters hanno riversato su di lui?