L’accusa a Luca Onestini

Come ben sappiamo questi sono giorni molto difficili per gli abitanti dell’Emilia Romagna. Questa zona dell’Italia è stata colpita da piogge molto forti che hanno causato disagi e danni a diverse persone. In tanti sono stati costretti ad abbandonare le loro case e qualcuno ha anche perso la vita. Una situazione d’emergenza che si spera rientri al più presto. Ma che cosa c’entra Luca Onestini con tutto questo?

L’ex vippone è stato molto criticato sui social in quanto è stato accusato di mancanza di rispetto e di tatto verso tale tragedia. Durante la sponsorizzazione di un noto sito di aste online, infatti, avrebbe fatto riferimento non solo alla pioggia che non sembra volersene andare, ma indirettamente anche all’alluvione in Emilia Romagna. Qui sotto il video:

“Questo tempo continua a farci penare. Però l’importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiude e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su Bidoo.

Anche oggi sulle aste ci sono un po’ di prodotti interessanti. L’altra volta ho vinto il profumo di Hugo Boss. Anche oggi sto cercando di vincere due prodotti interessanti. Non dovrei dirvi quali. Ve lo dico solo perché siete voi. Anzi, no non ve lo dico”.

Se da una parte c’è chi lo difende dicendo che bisogna dare il giusto peso alle cose e alimentare meno polemiche, dall’altra alcuni utenti lo hanno attaccato. Qualcuno scrive: “Ma come fanno a essere così tanto scemi?” oppure “Per questi personaggio l’oblio è l’unica scelta“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.