Il presunto piano di Luca Onestini

Nello scontro Nikita Pelizon e Luca Onestini al GF Vip, quest’ultimo sembra essere riuscito a portarsi dalla sua parte diversi concorrenti… ma non tutti! Qualcuno infatti è ben poco convinto dai suoi comportamenti e sostiene che il vippone abbia un piano ben preciso da portare avanti.

Quel qualcuno di cui parliamo sono Davide Donadei e Antonino Spinalbese. I due ieri si sono ritrovati a chiacchierare in giardino insieme ad Andrea Maestrelli.

Secondo Davide Donadei il compagno d’avventura Luca Onestini è un esperto di reality, dunque ne conosce i segreti e sa come muoversi: “Uno come Onestini non farebbe mai fuori Nikita perché è l’unica cosa che ha aperta, fidati che la cerca la cosa sua”, ha detto. A rispondere a tali dubbi Antonino Spinalbese: “Io non sono scemo. Se uno entra e si avvicina a Nikita e George… Con lui per avere un rapporto è complicatissimo, io ci ho provato. Se tu entri e gli stai sempre appiccicato e gli chiedi andiamo di qua o di là, è un ragazzo talmente buono… Queste attenzioni qua gli piacciono. Ma secondo te, dai, ma di che cosa parliamo? Certo che lo fa perché sa cosa pensa il pubblico fuori. Infatti quando Soleil diceva ‘sei il re del reality’, non è un insulto, ma sapienza. È intelligente, ha studiato”.

In questo primo blocco Davide Donadei ha confidato persino di non fidarsi di lui: “Mi fido più di Andrea che di lui. Perché lo dico? Dice le stesse frasi con tutti. E in puntata pure ne ha detta una nella clip che ripete sempre”.

Come dicevamo Andrea Maestrelli ha spiegato di non avere ancora ben inquadrato Luca Onestini. Ma non è finita…

Avanti