Il pensiero di Davide e Antonino

A proseguire il discorso su Luca Onestini è stato Davide Donadei, che ha rivelato l’approccio del vippone nei suoi confronti: “Il secondo giorno che stavo qui, mi chiama, mi dice vieni qua in cortiletto. Mi chiede ‘ dimmi chi ti piace?’. Infatti ho risposto ‘ma tu chi sei?’. Sì, lo so che è il suo lavoro. Cerca sempre di mettere situazioni in ballo, buttare carne sul fuoco. Magari devo capire se ci sta giocando e in cuor suo un po’ ci tiene o sta giocando. Se dovessi confidare una cosa mia prenderei Andrea, Nicole, Patrizia…non prenderei lui, anche se ci dormo insieme”.

E sempre a proposito di Luca Onestini: Non mi fido di persone così. Luca (Salatino ndr) mi ha fatto notare che guarda perennemente (le telecamere ndr). Di questa cosa non mi ero accorto io. Sì, magari le guardi per vedere se guardano te, ma non che ti sposti quando smettono, per cercarne un’altra. Perché è successo anche questo”.

Antonino Spinalbese pure ha un suo parere su Luca Onestini e ha iniziato ad esporlo, prima di essere per un istante interrotto da Attilio Romita: “Non mi ero fatto prendere dal fatto che lui fosse un “fan dei reality” o fosse una cattiva persona. Mi basavo sul fatto che parlasse solamente di stron***e dalla mattina alla sera e non riuscivo a creare un feeling…”

Infine nell’ultima parte Davide Donadei ha sottolineato che l’atteggiamento del vippone non sembra gradirlo particolarmente: “Fa delle battute che non mi fanno impazzire, sembra voglia metterci contro. Non amo questa cosa, non è roba mia. Penso che l’abbiano un po’ capito tutti. Si è accorto e ha cercato di portare dalla sua i nuovi e ci stava riuscendo in un certo senso. In più clip ripete sempre le stesse cose. A me di Luca Onestini sai che c***o me ne frega, nulla…”

Infine i tre si sono messi a bisbigliare sotto le coperte e non si comprende bene cosa dicono. Sta di fatto, però, che anche in un’altra occasione sia Antonino Spinalbese che Davide Donadei si sono esposti e non hanno risparmiato critiche a Luca Onestini.

Indietro