Dopo aver visto Edoardo Ercole e Cristian Imparato attaccare suo fratello Gianmarco, Luca Onestini difende il ragazzo, spendendo dure parole per i due

Sono passate solo poche ore da quando è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello 16. Nel corso della diretta sono stati tanti gli argomenti affrontati, e non è mancato un acceso confronto tra Edoardo Ercole, Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi. Come sappiamo, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, il figlio di Serena Grandi ha svelato che alcuni mesi fa, Gianmarco gli avrebbe confessato che durante la partecipazione a Temptation Island Vip Michael ci avrebbe provato con lui. Naturalmente la cosa ha sconvolto il pubblico, specie dopo i numerosi rumor sulla presunta omosessualità di Terlizzi. Così, Ercole è entrato nella casa di Cinecittà, per avere un chiarimento con i due. A commentare in diretta lo scontro è stato Luca Onestini, fratello di Gianmarco, che difende il ragazzo dagli attacchi di Edoardo e di Cristian Imparato, intervenuto a distanza per dire la sua. Scopriamo cosa è accaduto.

Come è ormai ben noto sono ormai settimane che si mormora che il figlio di Franco Terlizzi possa essere omosessuale. Nonostante le diverse insinuazioni, e i ripetuti scontri con Cristian, Michael ha sempre negato qualsiasi tipo di accusa, dichiarando di essere assolutamente eterosessuale. Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live è stato svelato un nuovo retroscena choc, che potrebbe confermare il gossip sul giovane Terlizzi. Stando a quanto raccontato da Edoardo Ercole, infatti, sembrerebbe che il ragazzo ci abbia provato con Gianmarco Onestini, quando i due hanno preso parte come tentatori alla prima edizione di Temptation Island Vip. A quel punto, il figlio di Serena Grandi è entrato all’interno della casa del Grande Fratello 16, per avere conferma di quanto raccontato.

Le cose, però, non sono andate come previsto, e naturalmente tra i tre c’è stato un duro sconto, nel quale è intervenuto anche Cristian Imparato. Nel frattempo, mentre Gianmarco veniva attaccato dai due, Luca Onestini, fratello del concorrente, difende naturalmente il gieffino, spendendo dure parole per Edoardo e per il cantante. Leggiamo le sue forti parole.

Avanti