Luca Onestini difende suo fratello Gianmarco dagli attacchi di Edoardo Ercole e Cristian Imparato

Dopo aver visto Edoardo e Cristian attaccare duramente suo fratello Gianmarco, Luca Onestini ha deciso di intervenire, dicendo così la sua. Con una serie di post attraverso le sue Instagram Stories, l’ex tronista di Uomini e Donne difende naturalmente Gianmarco, spendendo, a sua volta, dure parole per Ercole e Imparato. A finire per primo nel mirino di Luca è proprio il figlio di Serena Grandi:

“Ragazzi è un po’ in difficoltà il giovanotto qua eh. Questo qui, Edoardo. È in difficoltà anche la sua barba, sinceramente. Speriamo che almeno sti due soldi che gli hanno dato per fare sta figura di m***a si paga un barbiere”.

In seguito, Luca Onestini attacca anche Cristian Imparato, difendendo suo fratello Gianmarco:

“Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle ‘barbe’ di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera”

Infine, Luca ha anche pubblicato uno scatto di Gianmarco e Michael abbracciati, aggiungendo:

“Oltre tutto, oltre tutti. W l’amicizia. Siete grandi. Gianmarco sono orgoglioso di te. Felice tu sia il preferito della settimana. Siamo tutti con te”

Come replicheranno Edoardo Ercole e Cristian Imparato alle parole di Luca Onestini? Nel frattempo pare che Gianmarco e Michael abbiano chiarito la situazione, e che la loro amicizia non sia stata compromessa. Che ci siano nuovi retroscena in arrivo sull’orientamento sessuale di Terlizzi, oppure la cosa si chiuderà qui? Attendiamo aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti