Le parole di Luca Onestini contro Elenoire Casalegno

Era nell’aria e aspettavamo curiosi di scoprire quale fosse la presa di posizione di Luca Onestini dopo le recenti dichiarazioni da parte di Elenoire Casalegno. Stando al punto di vista della conduttrice, pare che l’ex gieffino abbia rifiutato la sua partecipazione al programma per una questione di guadagni. Elenoire è sembrata piuttosto sicura di ciò che diceva, ma Onestini non è dello stesso avviso.

Ecco la dura replica contro la Casalegno su Instagram:

“Dovete sapere, e chi mi conosce lo sa, me ne frego, non rispondo mai e non alimento polemiche. Io me ne frego. Faccio il superiore, a meno che non vengano da persone che rispetto e considero e quindi alle quali mi degno di rispondere”.

Ha continuato Luca Onestini piuttosto stizzito dopo quanto appreso in televisione:

In questo caso non è così, però, rispondo perché quando uno si permette di andare in un mezzo di comunicazione e nello specifico in televisione e dire appunto delle ‘tonterias’ pubblicamente è giusto anche che venga sput*****a”.

Senza mai pronunciare il nome della presentatrice, Luca Onestini ha detto la sua dopo le affermazioni di Elenoire Casalegno a Vite da copertina. Dunque basandoci sulle parole di Luca c’è dell’altro dietro al suo rifiuto alla nuova edizione di Pechino Express:

“Dovete sapere che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione”.

Ha proseguito Luca Onestini, che ha infine chiuso il discorso con queste parole:

La prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è quello di documentarsi. Lei si vede che non l’ha fatto per niente. Ha detto solo delle ‘tonterias’ e ha fatto una figura di m****a direbbero gli spagnoli”.

Questa la replica molto dura di Luca Onestini a seguito delle affermazioni di Elenoire Casalegno sulla sua non partecipazione a Pechino Express per guadagni economici. Ci sarà una contro risposta da parte della conduttrice? Non ci resta che attendere per capire come si risolverà questo conflitto a distanza tra i due.

IndietroAvanti