Correvano veloci le voci di una crisi tra  Luca Onestini e Soleil Sorge.  I numerosi fan della coppia, nata durante questa stagione di Uomini e Donne, non vedendo più sui social foto dei due insieme, o le stories nelle quali  fino a poco tempo fa si mostravano innamorati e affiatati, hanno dedotto che la loro storia fosse giunta al capolinea.

Non si sarà trattata di una vera e propria crisi, ma sicuramente tra i due qualcosa che ha rotto gli equilibri è successa , forse una brutta lite che li ha portati a stare lontani per qualche giorno. Quello che è certo, e che ha rasserenato tutti i fan della coppia, è che tra Luca e Soleil è tornato nuovamente il sereno.

Lunedì’ (luglio), infatti, si sono incontrati a Roma  e ieri hanno festeggiato il compleanno della Sorge che ha compiuto 24 anni.

Per l’occasione – come si vede nelle loro stories – dopo mille preparativi Soleil insieme al suo fidanzato ed alcuni amici prima ha fatto un brindisi e poi è andata in una spa con piscina e aria relax. Tra balletti e selfie pubblicati nelle stories i due piccioncini sembravano più affiatati che mai.

Dopo aver festeggiato con gli amici, oggi la coppia è partita per stare qualche giorno lontana dal tram tram quotidiano e ritrovare la sintonia ultimamente smarrita alla volta di Ponza.

Un po’ di mare, sole, e relax in spiaggia: sono gli ingredienti giusti per trascorrere al meglio un weekend tra innamorati.

Fino alla scorsa settimana tra la coppia sembrava esserci una forte maretta,  Soleil aveva infatti lanciato alcune frecciatine al fidanzato che aveva replicato anche lui tramite social. La Sorge aveva pubblicato un post  in inglese con scritto: «Give her the best words you can, but you give her actions that make the words seem modesto. JmStorm» che tradotto vuol dire: «Dalle le migliori parole che hai, ma sono le azioni che danno il valore a quelle parole», un chiaro messaggio diretto al suo fidanzato che ha risposto con le parole Dostoevskij: «Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità». Soleil ha  nuovamente replicato: «You deserve del love you give» che in italiano significa «lei si merita l’amore che da».

Dopo queste reciproche frecciatine Onestini aveva pubblicato una foto delle sue mani intrecciate a quelle di Soleil come chiaro segno di pace!

Avanti