Luca Onestini friendzona ancora Nikita Pelizon
Luca Onestini friendzona ancora Nikita Pelizon e svela cosa prova per lei: ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Le parole di Luca Onestini
Come ben sappiamo nella casa del Grande Fratello Vip 7 è nata un’intesa speciale tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. In molti così hanno iniziato a fare il tifo per questa coppia, e gran parte del web spera che tra i Vipponi possa nascere l’amore. Solo qualche giorno fa proprio l’ex concorrente di Pechino Express ha inaspettatamente dichiarato i suoi sentimenti all’ex tronista di Uomini e Donne, confermando così di essere interessata a lui. Tuttavia però Luca ha friendzonato Nikita, ammettendo di vederla solo come un’amica, nonostante il bene che li lega. Queste le dichiarazioni di Onestini in merito:
“Tu non pensi che ci si possa trovare bene tra due persone senza chiedersi niente di più? Pensi che ci sia questa possibilità? Perché tu mi hai detto qualche giorno fa che se un uomo manifesta che sta bene con una donna è perché c’è un secondo fine e perché prova attrazione fisica. Può anche essere che uno sta molto bene ma non si chiede niente di più al momento. […] Io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso”.
In queste ultime ore però Nikita Pelizon pare sia tornata alla carica. La Vippona infatti sembrerebbe essere intenzionata a conquistare Luca Onestini, e ormai il suo interesse per lui è più che evidente. L’ex protagonista di Pechino Express ha così chiesto all’ex tronista se stesse continuando a vederla solo come un’amica. Luca così ha nuovamente friendzonato Nikita, confermando che per lui a oggi non potrebbe esserci altro che un’amicizia.
Ma cosa accadrà dunque tra la Pelizon e Onestini nel corso delle prossime settimane? Tra i due potrebbe davvero nascere l’amore come sperano i fan, o tra loro non ci sarà mai altro che una semplice amicizia? Non resta che attendere per scoprirlo.