Luca Onestini criticato per non aver raggiunto Ivana in ospedale: lui sbotta, lei replica
Ivana Mrazova interviene su Instagram Dopo la replica di Luca Onestini, a seguire a ruota è arrivata anche la risposta…
Ivana Mrazova interviene su Instagram
Dopo la replica di Luca Onestini, a seguire a ruota è arrivata anche la risposta agli haters da parte di Ivana Mrazova:
“Sarò molto breve, ma molto chiara, perché mi sa che è giunto il momento di chiarire un po le cose e la situazione, visto che ultimamente vedo e leggo solamente cose orrende. Una m***a incredibile che state scrivendo su di me e su Luca e quindi chiariamo subito”.
Ha detto Ivana Mrazova, continuando a difendere la relazione con Luca Onestini:
“Volevo dire che questa alla fine è casa mia. Magari alcuni si sono scordati che non sono italiana, ma sono della Repubblica Ceca, quindi ho anche degli impegni qua. Poi c’è stato un imprevisto che ovviamente non è nulla di grave come ho visto o chissà che è successo. No, non è così! L’ho già detto una volta e ve lo ripeto. Non è nulla di grave, guardatemi. Sono apposto, ho ancora delle cose da fare qui e poi presto tornerò in Italia”.
“Quindi smettetela di farvi film e tirare fuori tutta questa negatività, dato che magari ci sono tantissimi di voi che non vedono l’ora di sporcare una cosa così pulita, ma qui proprio non c’è bisogno. Quindi scialla, un po’ più di positività e fatevi un po’ di più i fatti vostri”.
In questo modo anche Ivana Mrazova replica agli haters che hanno attaccato lei e Luca Onestini negli ultimi giorni. Chiarita questa situazione sperano che la polemica sterile che si è creata possa finalmente placarsi e cessare definitivamente.