A seguito del rinuncio alla nuova edizione di Pechino Express, pare che Luca Onestini e Ivana Mrazova siano in crisi

Sono passati ben due anni da quando per la prima volta Luca Onestini incontrava Ivana Mrazova. Come ben ricorderemo, i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, al quale entrambi hanno partecipato come concorrenti. Col passare delle settimane l’ex tronista di Uomini e Donne e la bella modella si sono avvicinati sempre di più, fino a quando, terminato il reality, è scoppiata la passione. Luca e Ivana hanno così iniziato una bellissima storia d’amore, facendo emozionare tutti i loro fan. I due si sono sempre mostrati felici ed innamorati, e sembrava che nulla potesse scalfire la loro gioia. Tuttavia da qualche settimana si parla di crisi tra Onestini e la Mrazova, e la cosa adesso sembrerebbe essere confermata. A quanto pare, infatti, la coppia avrebbe rinunciato a partecipare alla nuova edizione di Pechino Express. Scopriamo di più in merito.

Pur essendo complici ed in sintonia fin dal loro primo incontro, l’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è sbocciato col tempo. Come ricorderemo, infatti, l’ex tronista al suo ingresso al Grande Fratello Vip era impegnato con Soleil Sorge. La relazione, tuttavia, terminò durante la reclusione di Onestini all’interno del reality, e a quel punto Luca ebbe modo di avvicinarsi ancora di più ad Ivana. Una volta terminato il programma i due ufficializzarono la loro storia, per la gioia del pubblico. Da allora sono trascorsi quasi due anni, e in questo tempo la coppia si è sempre mostrata affiatata ed in sintonia. Almeno fino a qualche settimana fa.

Già da circa un mese, infatti, pare che le cose siano cambiate, e che ci sia una crisi in corso tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Ma se i due hanno smentito il gossip, a far insospettire ancora di più è l’improvvisa rinuncia della coppia a partecipare alla prossima edizione di Pechino Express, in partenza nei prossimi mesi. Leggiamo il pettegolezzo.

Avanti