Luca Onestini e Ivana Mrazova rinunciano a Pechino Express: è crisi tra i due?

Come ben sappiamo, qualche settimana fa Ivana Mrazova è tornata a casa sua in Repubblica Ceca, per sottoporsi ad un piccolo intervento. In molti si sono stupiti quando Luca Onestini, apparentemente per impegni lavorativi, non ha raggiunto la sua compagna. A quel punto si è parlato di crisi tra i due, che però è stata smentita dai diretti interessati. Qualche giorno fa la coppia si è così ritrovata a Milano, ma alcuni followers hanno notato un improvviso cambiamento in Luca e Ivana. Adesso a far insospettire ancora di più è un gossip lanciato dal nuovo numero del settimanale Chi, che svela come Onestini e la Mrazova abbiano deciso di rinunciare all’ultimo secondo a partecipare alla nuova edizione di Pechino Express. Questo quello che si legge:

“Come mai al momento di mettere le firme sul contratto per partire come concorrenti di Pechino Express, la coppia nata al Grande Fratello Vip 2 formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova ha deciso di non partecipare al programma targato Rai 2? C’è forse una crisi in corso per questa coppia molto amata?”

Cosa starà accadendo dunque in realtà? Che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ci sia davvero una crisi in corso? Ma soprattutto, cosa avrà spinto la coppia a rinunciare a Pechino Express? Al momento i due non hanno ancora commentato il pettegolezzo, ma non è escluso che nelle prossime ore possano arrivare dei chiarimenti in merito.

IndietroAvanti