Luca Onestini e Ivana Mrazova in lacrime: arriva il chiarimento
Dopo la lite avvenuta qualche giorno fa, Luca Onestini e Ivana Mrazova si chiariscono e scoppiano in lacrime.
Il forte confronto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova
Pochi giorni fa come abbiamo visto nella casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un duro scontro tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, che ha fatto discutere il web. Tra i due ex fidanzati i toni si sono scaldati, e i fan, che da tempo sperano in un ritorno di fiamma, si sono preoccupati. In queste ore però c’è stato il tanto atteso confronto di chiarimento tra Luca e Ivana, che nel corso del faccia a faccia sono scoppiati in lacrime. Proprio l’ex tronista è tornato a parlare della fine della relazione con la Mrazova, e in merito, come riporta anche Isa&Chia, ha affermato:
“A me dispiace, ti chiedo scusa se non ti ho dato abbastanza ma ti ho dato tutto quello che potevo. Se non era sufficiente mi dispiace. Ti chiedo scusa ma di più non so cosa avrei potuto fare in generale. Ho cercato di essere il meglio che potessi essere e basta. Pensavo di non averti mai fatto mancare niente da nessun punto di vista, evidentemente no. Però ti ho dato tutto quello che avevo”.
mi sveglio apro twitter e il primo video che vedo è questo non si fanno queste cose 😭😭pic.twitter.com/H2dSZVwBtb
— Valentina🐨🐉🐍 (@koala_wednesday) February 18, 2023
Ma non è tutto. Continuando a parlare dei problemi passati con Ivana Mrazova, Luca Onestini ha aggiunto:
“Per i problemi che avevamo ho sempre cercato di andare avanti e basta. Come ti ho detto nonostante tutto alla fine non ti avrei mai lasciata. Poi sommo le robe, mi lasci e prendo atto di questo e cerco di andare avanti. Io tutto quello che ho fatto l’ho sempre fatto in buona fede, cercando di farti star bene. Quando ti rivedo qua felice ero già felice. Non stavamo insieme ma io ti vedo felice e sto bene. Non c’è tanto da dire”.
Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è così arrivato il chiarimento. Ma cosa accadrà tra i due nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.