Luca Onestini e Ivana Mrazova rifiutano Pechino Express: il vero motivo
Ad un passo dalla conferma Luca Onestini e Ivana Mrazova rifiutano la partecipazione a Pechino Express In queste settimane si…
Ad un passo dalla conferma Luca Onestini e Ivana Mrazova rifiutano la partecipazione a Pechino Express
In queste settimane si sta tanto parlando tanto del cast dell’ottava edizione di Pechino Express, in programma, salvo imprevisti, dall’11 Febbraio 2020. Tra i protagonisti si dava per certa, o quasi, la presenza di Luca Onestini e la sua fidanzata Ivana Mrazova, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare, però, le cose non sono andate nel verso giusto e i due hanno rifiutato di partecipare. A Vite da copertina, la conduttrice Elenoire Casalegno ha svelato il motivo di questo dietrofront della coppia.
Nelle scorse settimane abbiamo affrontato spesso il tema dei possibili concorrenti di questa edizione e tra i tanti è balzato spesso quello di Luca Onestini e Ivana Mrazova. C’è chi spera di potervi partecipare e chi invece come Ignazio Moser ha negato a causa di altri progetti da portare avanti, non è ancora prettamente chiaro chi saranno i protagonisti del reality show di Rai 2.
A breve prenderanno il via le registrazioni di Pechino Express e tanti sono i nomi che di settimana in settimana vengono portati alla luce. Si parla di Asia Argento con Vera Gemma, di Enzo Miccio e del fidanzato Laurent o della sua collaboratrice. E ancora di Marco Berry e sua figlia Ludovica. Tra gli altri Nicole Rossi, ex volto de Il Collegio 3. Ma anche Dayane Mello, Max Giusti, Soleil Sorge. Insomma sono davvero tanti i possibili concorrenti (compresi Luca Onestini e Ivana Mrazova) della nuova edizione del reality show di Rai 2.
Più certe, invece, le tappe che toccheranno i contendenti per raggiungere la vittoria finale. Da quel che sappiamo la trasmissione si svolgerà tra la Thailandia, Corea del Sud e Cina e vedrà al timone di conduzione Costantino della Gherardesca.
In queste settimane si è spesso parlato anche di Luca Onestini e della fidanzata Ivana Mrazova. Reduci insieme già di un’esperienza televisiva al GF Vip, che li ha fatti innamorare, si è detto spesso che i due potrebbero in qualche modo bissare con Pechino Express. Per ora i due hanno mantenuto il massimo riserbo e non si sono esposti, ma c’è chi l’ha fatto al posto loro, spiegando come stanno realmente le cose. A dire la sua è stata infatti Elenoire Casalegno, conduttrice di Vite da Copertina.
Andiamo dunque a scoprire insieme il motivo che ha portato Luca Onestini e Ivana Mrazova a dire ‘no’ alla prossima edizione del reality show. Di seguito ecco perché hanno rifiutato…