Luca Onestini e Ivana Mrazova rifiutano Pechino Express: il vero motivo
Elenoire Casalegno svela motivo che ha spinto Luca Onestini e Ivana Mrazova al rifiuto di Pechino Express A Vite da…
Elenoire Casalegno svela motivo che ha spinto Luca Onestini e Ivana Mrazova al rifiuto di Pechino Express
A Vite da copertina, trasmissione condotta da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno, sono tanti gli argomenti che vengono affrontati. Ovviamente tra questi non possono mancare i fatti di gossip più importanti e chiacchierati di questi giorni. Immancabile ovviamente anche il tema legato al cast di Pechino Express. Si è spesso parlato del possibile impiego, come coppia, di Luca Onestini e la sua compagna Ivana Mrazova.
A quanto pare però, i due hanno respinto al mittente la richiesta. La Casalegno, informata del perché il conduttore radiofonico e la modella hanno rifiutato, ha svelato il motivo:
“Luca Onestini ha detto di ‘no’ a Pechino Express 8”.
Svelando poi il perché di questa scelta:
“Il motivo è il seguente: perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”.
Questo quanto detto da Elenoire Casalegno nella trasmissione di TV8.
Luca Onestini e Ivana Mrazova rifiutano Pechino Express. Il motivo è quello sopra citato. Siamo sicuri però si presenteranno per loro altre occasioni di mettersi in mostra nel piccolo schermo dopo il successo al Grande Fratello Vip.
La coppia per adesso non si è pronunciata in merito, ma potrebbero di certo farlo nei prossimi giorni per chiarire la propria posizione. Attendiamo news.