Luca Onestini litiga con Antonino a causa di Daniele
Luca Onestini litiga con Antonino Spinalbese a causa di Daniele Dal Moro: ecco cosa è accaduto questa notte al GF Vip 7.
Luca Onestini vs Antonino Spinalbese
Nottata intensa nella casa del Grande Fratello Vip 7. Tra i Vipponi sono infatti scoppiate accese liti che sono andate avanti per diverse ore. A scontrarsi sono stati anche Luca Onestini e Antonino Spinalbese, che sono arrivati al faccia a faccia a causa di Daniele Dal Moro. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando l’ex tronista di Uomini e Donne stava chiacchierando nel cortiletto con alcuni compagni proprio di Daniele. Luca ha infatti espresso il suo pensiero su Dal Moro, facendogli alcune piccole critiche. A quel punto a intervenire è stato Antonino, che dopo aver ascoltato il commento di Onestini ha voluto dire la sua, affermando:
“Mettiti a parlare d’altro dai Luca. Ho capito che sei al Grande Fratello, però parlaci. Parlagli in faccia. C’è il problema, perché lo fai qui in cortiletto. Ora lo chiamo. Tira fuori le p**le”.
A quel punto Daniele Dal Moro ha raggiunto Luca Onestini e il resto del gruppo e tra i tre è partita un’accesa discussione. A inserirsi nella conversazione è stata anche Oriana Marzoli, che si è scontrata a sua volta con Daniele. Ma non è finita qui. Poco dopo infatti lo stesso Antonino si è anche scontrato non solo con Patrizia Rossetti, ma anche con Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria.
Tensioni alle stelle dunque nella casa del Grande Fratello Vip 7. Senza dubbio nel corso della prossima diretta del reality, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 2 gennaio, tutte queste discussioni saranno protagoniste assolute della puntata e non mancheranno ulteriori faccia a faccia e anche qualche chiarimento. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul reality più spiato d’Italia e non solo.