Luca Onestini, nessun ritorno di fiamma con Ivana: gli ultimi gossip
Nessun ritorno di fiamma tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: lei sarebbe stata avvistata con un altro misterioso uomo
Cosa starebbe accadendo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova
In questi mesi si è a lungo discusso di Luca Onestini e di Ivana Mrazova. Come sappiamo infatti dopo la fine della loro relazione, l’ex tronista e la modella si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip 7 e tra loro c’è stato un importante riavvicinamento. A quel punto i più hanno iniziato a parlare di un presunto ritorno di fiamma. Lo stesso Luca, dopo la fine del reality, ha parlato della possibilità di tornare insieme a Ivana, affermando: “Quando lei è entrata è stata una emozione molto forte. Vedere un volto che ti suscita tutte queste emozioni è stato importante. Abbiamo recuperato un rapporto che non avevamo. È stata l’emozione più forte che ho vissuto nella Casa. Ci siamo sentiti, è stato bello. Vediamo cosa succede. Il ritorno non lo escludo ma con molta calma, senza fretta e pressioni. La nostra vita ci aspetta libera, vediamo cosa ci aspetta”.
Tuttavia da qualche giorno sembrerebbe che i due x Vipponi siano più distanti che mai. Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno infatti smesso di mostrarsi insieme e in queste ore il settimanale Chi ha fatto sapere che tra i due non ci sarebbe stato alcun ritorno di fiamma. Ma non solo. Stando alla rivista, la modella sarebbe stata avvistata in compagnia di un altro misterioso uomo, di cui però non si conosce l’identità. Questo quanto si legge in merito:
“Per Ivana Mrazova nessun ritorno di fiamma con Luca Onestini (sempre più vicino a Nicole Murgia). L’ex gieffina nell’ultimo periodo è apparsa in compagnia di un imprenditore misterioso”.
Che dunque Luca Onestini e Ivana Mrazova abbiano deciso di voltare definitivamente pagina? Attualmente i due diretti interessati non sono ancora intervenuti per aggiornare sulla situazione, tuttavia non è escluso che a breve possono fare chiarezza su quanto sta accadendo.