Rivelo: Luca Onestini parla del rapporto con Ivana Mrazova

Luca Onestini è stato ospite di Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia. Qui Luca ha parlato del suo rapporto con Ivana Mrazova, con cui è fidanzato da quasi due anni. Luca e Ivana si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, durante l’edizione andata in onda nel 2017. Dopo l’esperienza nel reality, entrambi hanno capito di essere più che amici e solo dopo qualche settimana hanno deciso di fidanzarsi. Luca Onestini ha perciò rivelato come vanno le cose con lei:

“Credo che tante persone ci vogliono veramente bene perché non ci chiediamo il motivo di cosa piace, cosa no. Siamo semplicemente noi, lo saremmo anche se la gente non approvasse alcune cose che facciamo. Nel nostro rapporto lei è la mia spalla e io sono la sua. Andiamo avanti a braccetto, credo sia la cosa più importante di una coppia. So che di Ivana mi posso fidare. Vedo in lei sfumature sempre diverse.”

Poi Luca Onestini è tornato a parlare anche del Grande Fratello 16, edizione in cui ha partecipato qualche mese fa il fratello Gianmarco Onestini. In quell’occasione c’era stata un polemica sollevata da Luca, che ha accusato il reality di ostacolare la sua presenza in studio.

Continua.

Avanti