Luca Onestini parla di Ivana Mrazova: «Vediamo cosa succede…»
Luca Onestini è il secondo finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il mitico reality conclusosi lunedì 4 dicembre con…
Luca Onestini è il secondo finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il mitico reality conclusosi lunedì 4 dicembre con la vittoria di Daniele Bossari. Luca, bellissimo ventiquattrenne, e futuro odontoiatra, è diventato un volto noto per aver partecipato a Uomini e Donne, il quotidiano appuntamento con Maria De Filippi la quale lo scorso anno gli offrì il trono. Durante questa esperienza Luca ha conosciuto quella che poi – per poco – è diventata la sua fidanzata, l’Italo americana Soelil Sorge.
Tutti quelli che hanno seguito questa edizione del Grande Fratello Vip, sapranno che dopo appena due settimane dall’ingresso di Onestini nella casa, Soleil lo lasciò tramite una lettera per buttarsi tra le braccia di Marco Cartasegna, altro tronista e noto rivale di Luca. Un duro colpo, che però il giovane Mr Italia ha incassato egregiamente. Il percorso di Luca all’interno del reality è stato tutto in salita e il pubblico si è innamorato della sua bellezza interiore. Il ventiquattrenne ha dimostrato che oltre ad essere un bellissimo ragazzo, è una persona sincera con un gran cuore. L’amicizia con l’altro concorrente Raffaello Tonon, poi, ha fatto sorridere e ha commosso tutta l’Italia. Oggi (12 dicembre), Luca è stato ospite a Mattino 5 – l’appuntamento quotidiano, condotto da Federica Panicucci – dove ha ripercorso le tappe più importanti della sua esperienza al Grande Fratello Vip: dal momento doloroso della rottura con Soelil, alla bellissima amicizia con Raffaello e gli altri membri della casa. In particolare con la modella Ivana Mrazova con la quale, ha instaurato un feeling particolare. La Panicucci, infatti, gli ha chiesto se tra loro c’è davvero del tenero come si è visto durante il reality o se sono soltanto amici. La risposta di Luca è stato alquanto vaga e ha lasciato intendere che sarebbe ben disposto ad intraprendere una relazione con lei, ribadendo la stima che nutre nei suoi confronti: «Al momento non stiamo insieme, poi vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire… Ci siam conosciuti dentro la casa, non c’è mai stato niente solo amicizia. Ivana aveva un ragazzo fuori, non lo so che cosa succederà è ovvio che la stima nei suoi confronti è grande, quindi staremo a vedere… Non so cosa succederà chiedilo a lei, chi vivrà vedrà. A me piace com’è dentro è veramente una brava ragazza: pulita, sincera, trasparente sono cose che non s’incontrano spesso!».